Biolifting viso: tecnica innovativa per rinvigorire la tua pelle
- Tempo di lettura: 5min
Liberati dalle rughe, dai segni dell’età e dallo stress: prova nel nostro centro estetico il nuovo trattamento biolifting viso.
Con questa tecnica innovativa che lavora su 5 livelli diversi potrai donare nuovo splendore alla tua pelle e sentirti ancora più bella!
Cos’è il biolifting: massaggio al viso tonificante
Il biolifting al viso è un trattamento del viso, una tecnica di massaggio che migliora l’estetica della cute che ha perso il suo tono. È adatta a tutti i tipi di pelle ed età e applicabile su grandi e piccole superfici: potrai aumentare la tonicità, l’elasticità, l’idratazione e la consistenza cutanea del tuo volto.
Nel nostro centro estetico di Bergamo pratichiamo il biolifting al viso basandoci sull’innovativa tecnica del Metodo Benessere, articolata su 5 livelli. Ogni seduta di trattamento manuale si svolge in 75 minuti e darà nuovo vigore alla tua pelle.
Quali sono i 5 livelli del biolifting?
Il Metodo Benessere, frutto di ricerche sull’anatomia, fisionomia e morfologia del viso, si differenzia dalle altre tecniche di biolifting proprio perché agisce su 5 livelli.
. Tessuto connettivo: è trasmettitore di tutte le alterazioni dei tessuti molli (rughe, pelle asfittiche e disidratate). Stimolandolo si tolgono tutte le retrazioni e i blocchi che impediscono l’ossigenazione dei tessuti.
Tessuto muscolare: tratta la tonificazione e l’espressività. I 36 piccoli muscoli del viso, se correttamente stimolati, donano immediatamente un effetto lifting.
Drenaggio dei liquidi e riequilibrio del sistema circolatorio venoso-linfatico: agisce sulla detossinazione e la depurazione del viso.
Campo sensoriale-energetico: lavora sulle terminazioni nervosi presenti sulla cute del viso e sono partecipi di tutte le sensazioni extracettive, come il caldo e il freddo, ma anche sensazioni tattili come la carezza o il massaggio.
Sistema cranio sacrale: l’ultimo livello mira a ripristinare gli equilibri del sistema nervoso inducendo un rilassamento totale del corpo, fondamentale per il benessere psicofisico di tutto il corpo.
I benefici del biolifting per la tua pelle
Affidandoti alle esperte mani del nostro staff, formato nel trattamento di biolifting al viso, rinvigorirai la tua pelle donandole nuova tonicità.
Questo processo di ringiovanimento biologico a livello cellulare ti aiuterà a:
- Eliminare le tossine;
- Rigenerare i tessuti stimolando la produzione di collagene ed elastina;
- Attenuare le tensioni e lo stress accumulato nella muscolatura del viso;
- Attenuare rughe e cedimenti del viso;
- Regalare luminosità ed effetto lifting immediato alla pelle.