L’esta s’avvicina e già ti immagini sdraiata a prendere il sole? Non dimenticare di proteggere la tua pelle!
Ti offriamo una promozione solari: acquistando i prodotti di Institut Estherderm nel nostro centro estetico in provincia di Bergamo (vedi mappa) avrai in omaggio dei pratici accessori per le tue giornate sotto il sole.
La nostra promozione solari
Se acquisti 2 solari
In omaggio la comoda pochette termica per solari, resistente all’acqua e all’abrasione della sabbia, protegge e mantiene freschi i tuoi prodotti
Con 3 solari
In omaggio avrai la Sun Bag, elegante borsa per portare sempre con te, in modo pratico, tutti i tuoi prodotti da spiaggia
Institut Estherderm: solari pensati per te
Quando ci si espone al sole, ogni pelle reagisce in modo diverso. Per questo è importante prestare attenzione alla scelta dei prodotti abbronzanti.
Per i trattamenti corpo utilizziamo i solari di Institut Estherderm, azienda che formula i prodotti pensando a:
- la tipologia della pelle (pelle tollerante, pelle sensibile, pelle intollerante, pelle con problemi specifici)
- l’intensità del sole (sole di primavera/autunno, sole d’estate, esposizione estrema).
Adeguandosi alle specificità della tua pelle e alle tue abitudini di esposizione, questi solari ti proteggono dai raggi solari e ti aiutano ad avere un’abbronzatura naturale.