Solari in promozione settembre 2019: più acquisti, più risparmi!
- Tempo di lettura: 3min
Se a settembre vai in vacanza, che sia in montagna o ancora al mare, proteggi la tua pelle!
Nel nostro centro estetico a Bergamo trovi solari in promozione, da acquistare insieme a cosmetici e accessori in omaggio.
Solari in promozione: proteggi la tua pelle risparmiando!
La nostra promozione, valida sui prodotti della linea Photo Cellular Care di Estherdem, prevede:
- 10% di sconto all'acquisto di 1 solare
- 20% di sconto all’acquisto di 2 solari
- 30% di sconto all’acquisto di 3 solari
- 50% di sconto all’acquisto di 5 solari
I solari sono formulati da Institut Esthederm, azienda che crea ogni suo prodotto pensando alla tipologia della pelle (pelle sensibile, tollerante o con problemi specifici) e all’esposizione al sole (sole d’estate, esposizione estrema).
I dettagli e la validità dell'offerta
- L'offerta: solari di Institut Esthederm in promozione
- Validità: valida dal 1 al 30 settembre 2019 o fino all'esaurimento delle scorte. Non è cumulabile con la fidelity card.
Con l'acquisto dei solari, geleè e pareo mare in omaggio!
Oltre allo sconto sui solari, scegliendo i prodotti Photo Cellular Care di Eshtederm riceverai un omaggio da portare in vacanza con te.
Con 2 solari avrai il geleè de douche micellaire, per proteggere e curare la tua pelle sotto il sole.
Con 3 solari sarà tuo anche il pareo mare.
compila il modulo!